shinystat spazio napoli calcio news Ucciso il cugino di un calciatore di Serie A, è shock

Ucciso il cugino di un calciatore di Serie A, è shock


Delitto nei quartieri spagnoli di Napoli, dove un ragazzo di 22 anni è stato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco, esplosi da un uomo a bordo di uno scooter. Il fatto è avvenuto in vico Lungo Teatro Nuovo. Il giovane, raggiunto da alcuni colpi alla testa, è stato portato all’ ospedale Vecchio Pellegrini dove è morto poco dopo il ricovero. Si tratta di Vincenzo Masiello, 22 anni, raggiunto da sette colpi d’arma da fuoco sparati da un uomo che era bordo di uno scooter T-Max.

UCCISO VICINO CASA Masiello è stato ucciso a pochi passi da casa sua. La vittima viveva infatti in vico Monte Calvario, una delle strade principali dei quartieri spagnoli. Subito dopo l’agguato i famigliari della vittima si sono precipitati al Vecchio Pellegrini dove il giovane è stato portato con un’ambulanza. C’è stata un pò di tensione in quanto i parenti pretendevano di vedere subito la salma del ragazzo. Gli agenti della squadra mobile di Napoli stanno svolgendo indagini per chiarire il movente di questa spietata esecuzione.

IL CUGINO È MASIELLO DEL TORINO Era cugino del difensore del Torino Salvatore Masiello il giovane di 22 anni ucciso oggi in un agguato nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Vincenzo Masiello, era già noto alle forze dell’ordine e residente nella zona dove è avvenuto l’agguato mortale. Sull’assassinio indaga la polizia.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl