Roggi, ag. Mesto: “Napoli, finalmente un top club per Giandomenico!”

Moreno Roggi, procuratore di Giandomenico Mesto, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco le sue parole, a proposito dell’esordio del suo assistito, evidenziate da SpazioNapoli:

Finalmente Giandomenico è approdato in un top club, come si suole chiamarli oggi. Sin dai suoi esordi nella Reggina sapevo sarebbe stato destinato ad una grande carriera e prima o poi al grande salto. Dalla Reggina è poi arrivato a Genova, passando per Udine: in un certo qual modo si può dire che il passaggio al Genoa ha un po’ frenato la carriera di Giandomenico perchè Preziosi credeva molto in lui, allungandogli addirittura il contratto di due anni in un momento non molto facile per il club. Adesso, finalmente un top club come il Napoli!

Il suo impiego? Il Napoli ha tre competizioni da affrontare, servono tutte prime linee e credo che anche se qualcuno giocherà di più e altri di meno, tutti avranno un buon miutaggio, avendo il Napoli bisogno di almeno 16-18 titolari per far riposare chi è destinato a giocare di più”.

Chiosa finale su Vargas: “E’ un attaccante che definirei moderno, ha tanta qualità ed inoltre aiuta molto la squadra. E’ un giocatore che sicuramente darà grossa soddisfazione ai tifosi azzurri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roggi, ag. Mesto: "Napoli, finalmente un top club per Giandomenico!"

Impostazioni privacy