Primavera, domani a Pescara per consolidare il primato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ritorna il campionato Primavera dopo la pausa e nel girone C scende in campo la Primavera azzurra allenata da Giampiero Saurini.

Gli azzurrini saranno di scena a Pescara, dopo le tre vittorie nelle prime tre giornate e l’exploit in Coppa Italia a Crotone, ipotecando la qualificazione con un 4-2 esterno nel match d’andata. Nessun problema di formazione per mister Saurini, che può contare sull’intera rosa a disposizione eccetto Fornito, squalificato per l’espulsione rimediata nel match precedente contro l’Ascoli. In attacco torna anche Novothny, dopo il gol segnato a Crotone, che insieme a Tutino e Roberto Insigne formerà il classico tridente a cui sarà affidato il compito di scardinare la difesa abruzzese.

La Lazio, invece, formazione con cui il Napoli condivide attualmente il primato, è attesa da una delicata trasferta a Castellamare contro la Juve Stabia.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook