shinystat spazio napoli calcio news Ogalde (proc. Vargas): "Serata a dir poco emozionante. Edu vuole diventare il goleador del Napoli"

Ogalde (proc. Vargas): “Serata a dir poco emozionante. Edu vuole diventare il goleador del Napoli”


Cristian Ogalde, procuratore di Edu Vargas, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli: “Sono felice per la prestazione di Edu contro l’Aik. E’ stata una serata a dir poco emozionante. Da tanto tempo Vargas aspettava di ricevere un’opportunità del genere, ora ha dimostrato il suo talento, liberandosi anche della pressione che lo bloccava. Tutti i cileni hanno visto la partita ed esultato ai suoi goal. Erano dispiaciuti per la sua brutta situazione, ora gioiscono insieme lui. C’è ancora tanto da dimostrare, ma questo è un buon inizio. Il Napoli ha ritrovato un altro calciatore. 

Sul paragone con Lavezzi: “Hanno caratteristiche simili, ma il Pocho è più esperto. Edu è un figlio di Napoli, vuole vincere in maglia azzurra e diventare il goleador del Napoli”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl