shinystat spazio napoli calcio news Napoli, attento al Dnipro: affossato il Psv!

Napoli, attento al Dnipro: affossato il Psv!


Nell’altro match del girone F di Europa League è andato in scena il match tra Dnipro e Psv Eindhoven, quest’ultimo prossimo avversario degli azzurri il 4 ottobre alla Philips Arena.

Risultato alquanto sorprendente quello maturato in Ucraina: il Dnipro ha infatti sovvertito i pronostici della vigilia, sconfiggendo gli olandesi per 2-0. Dopo il primo tempo chiuso sul punteggio di 0-0, nella ripresa gli ucraini hanno portato a casa i 3 punti grazie alla rete di Matheus al 50′ e all’autorete di Hutchinson al 58′.

C’è poco quindi da scherzare, con il Napoli che oltre a vedersela con il Psv per il passaggio del girone dovrà anche tenere in considerazione il Dnipro, avversario tutt’altro che abbordabile come farebbe pensare la carta e contro il quale ci saranno da sudare le proverbiali sette camicie, soprattutto quando sarà il momento di affrontarli nella loro tana.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl