shinystat spazio napoli calcio news Altri tre tifosi svedesi feriti

Altri tre tifosi svedesi feriti


Ancora tifosi svedesi aggrediti a Napoli.

Dopo l’ episodio di mercoledi sera, (quando un gruppo di tredici scandinavi è stato vittima di un’aggressione con un bilancio di tre feriti) , ieri sera, dopo il match di Europa League tra il Napoli e l’ Aik Solna, altri tre tifosi sono stati vittime di violenza.

Secondo quanto accertato dalla polizia, i supporter stavano cenando, in piazza Borsa, all’esterno della pizzeria Il Pomodorino, quando dopo le ore 23 sono stati avvicinati da un gruppo con il volto coperto e sono stati accoltellati.

Due hanno riportato ferite al gluteo e alla gamba (prognosi di sette giorni), un terzo è stato ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini per accertamenti.

Gli inquirenti pensano a una vendetta: l’assalto di ieri ai turisti svedesi, peraltro simpatizzanti del club azzurro, sarebbe una reazione alla condanna inflitta dai giudici ai cinque ultrà del gruppo”Bronx”.

Purtroppo la Napoli bene, la Napoli onesta, ne esce a pezzi da questa situazione..colpa di alcuni barbari violenti che distruggono l’ immagine della città nel mondo..

 

Fonte: Il Mattino

 

Luca Amato



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl