shinystat spazio napoli calcio news Cristiano Lucarelli: "Stasera mi aspetto tanto da Vargas"

Cristiano Lucarelli: “Stasera mi aspetto tanto da Vargas”


A Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto l’ex attaccante del Napoli Cristiano Lucarelli da oggi opinionista Mediaset per le gara delle italiane in Europa League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Seguirò tutte le gare europee delle italiane da oggi ma il mio cuore batterà come sempre in particolar modo per il Napoli. Non credo che la formazione scelta da Mazzarri sia rischiosa, ci sarebbero stati anche con i titolarissimi in campo che avrebbero poi dovuto affrontare stanchi anche la gara di domenica contro il Catania. E’ stata una scelta societaria palesata da inizio stagione, chi scenderà in campo dimostrerà il proprio valore all’ambiente ed all’allenatore e saranno molto motivati, non hanno nulla da invidiare a nessuno. Una grande squadra è composta da ventidue elementi che agiscono in sinergia e nel Napoli c’è un amalgama così forte che anche chi gioca in meno si sente un membro a tutti gli effetti di quel gruppo, senza invidie o pressioni. Tutti avranno voglia di dare il massimo e conquistare la prima vittoria stagionale in Europa League. Vargas – Insigne mi piace come coppia, possono mettere in difficoltà ogni avversario. Sono due giocatori diversi: Insigne sta trascorrendo un periodo spettacolare sia fisicamente che psicologicamente, Vargas cerca il riscatto e sono molte le aspettative su di lui, sono curioso di vedere se è maturo per questa competizione e se tecnicamente è cresciuto. Vedremo il campo che risposte darà. Ogni tanto sento ancora Mazzarri, gli sono molto affezionato per quello che mi ha dato e gli sarò sempre riconoscente”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl