shinystat spazio napoli calcio news Alm: "C'è delusione, ma sapevamo che il Napoli era più forte di noi. Che bravo Insigne"

Alm: “C’è delusione, ma sapevamo che il Napoli era più forte di noi. Che bravo Insigne”


Il tecnico dell’Aik Andreass Alm ha formulato alcune osservazioni relative al brutto k.o. subito in casa del Napoli. Ecco quanto evidenziato nel corso del postgara:

Siamo venuti qui per vincere e torniamo con una pesante sconfitta, ma va bene così. Di certo ai miei ragazzi non insegno che bisogna farsi intimidire dal proprio avversario, qualunque sia la differenza tecnica e tattica. In questo modo non si imparerebbe nulla. Gli azzurri sono molto forti, hanno un’efficienza incredibile: 4 tiri in porta, 4 gol. Di cui i primi due sono nati da nostri regali. Siamo dispiaciuti, ma soddisfatti della prestazione, anche se torniamo a casa abbastanza delusi. Sarebbe stato un incontro diverso se nel primo tempo avessimo trovato il gol del pareggio. Abbiamo provato in tutti i modi a limitare la loro velocità, ma non è bastato. Vargas? Mi è piaciuto molto Insigne“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl