Mazzarri: “Grande entusiasmo per questo match”. Behrami gli fa eco: “Vogliamo un risultato importante!”

L’Europa è una avventura entusiamante“. Walter Mazzarri pronto e carico per il debutto del Napoli in Europa League. Il tecnico azzurro è immutabile nella sua spinta emotiva prima alla vigilia del match con gli svedesi dell’AIK…

C’è grande entusiasmo per questa partita, ogni sfida nuova mi dà adrenalina come sempre in ogni competizione. Io voglio sempre ben figurare e trasporto il mio modo di vivere il calcio in tutte le gare. Contro l’AIK sarà una partita difficile perchè affronteremo un avversario che sta facendo grandi cose in Svezia, considerando anche che in campo internazionale ha eliminato il CSKA. Hanno giocatori veloci, sono aggressivi e forti in attacco ed hanno una buona organizzazione di gioco. Dovremo essere molto attenti, farò vedere ai ragazzi i video delle loro ultime gare perchè voglio studiare ogni minimo particolare per fare in modo che i ragazzi si esprimano al meglio“.

Valon Behrami sarà in campo dall’inizio e mostra già grande concentrazione per l’evento… “Il mister si può fidare di noi, l’emozione per questo debutto c’è ma abbiamo un gruppo forte. Conosciamo tutti cosa fare ed anche nei doppi ruoli siamo completi. A Napoli ogni avventura è speciale e noi vogliamo ottenere un risultato importante anche per dare continuità alla nostra crescita“.

Fonte: sscnapoli.it

Home » Copertina Calcio Napoli » Mazzarri: "Grande entusiasmo per questo match". Behrami gli fa eco: "Vogliamo un risultato importante!"

Impostazioni privacy