Roggi, ag. Mesto: “Grande entusiasmo per Giandomenico. Napoli? Da primo posto”

Moreno Roggi, agente di Giandomenico Mesto, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco le sue dichiarazioni sottolineate da SpazioNapoli:

Secondo me il Napoli ha messo su un impianto collaudato e stabile, degli innesti giusti per il loro valore: dirà la sua fino alla fine della stagione per i primissimi posti. Dovendo affrontare impegni su più fronti, è una squadra con 16-18 titolari che avranno spazio in tutti i match. Qualcuno poi farà qualche partita in più degli altri, ma tutti credo che alla fine disputeranno dalle 20 alle 30 partite.

Mesto? Mi ha sempre manifestato un grande entusiasmo, anche se uomo di poche parole. Il Napoli è il raggiungimento di un obiettivo, quello di giocare in una grande squadra. Ed essendo del sud, giocare in una delle più grandi squadre del sud è motivo di orgoglio.

La Juve antipatica? Non mi sono mai posto questa domanda visto che la Juve non è al centro dei miei pensieri. Di solito le squadre che vincono sono antipatiche e questo può aumentare l’antipatia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roggi, ag. Mesto: "Grande entusiasmo per Giandomenico. Napoli? Da primo posto"

Impostazioni privacy