Barrientos sfida il Napoli: “Dovremo essere al 101% per batterli”

Pablo Barrientos, funambolo del Catania di Rolando Maran, prossimo avversario in campionato del Napoli, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni proprio a proposito del match con gli azzurri, evidenziate da SpazioNapoli:

Dobbiamo archiviare la sconfitta di Firenze e pensare al Napoli, il nostro prossimo avversario. Conosciamo benissimo la forza del Napoli, ci attende una partita molto difficile. Anche loro hanno in organico tanti sudamericani. E’ innegabile che servirà il miglior Catania, un Catania determinato a dare il 101% per avere ragione del Napoli, una squadra che lotterà per la conquista dello scudetto. Hanno cambiato poco e quindi giocano a memoria perché si conoscono bene.

Stimoli? Gli stimoli non mancano di certo quando giochi contro formazioni di vertice. Questi tipi di sfide hanno sempre un sapore particolare. Quando vinci acquisti fiducia e stima nei tuoi mezzi, dobbiamo ritrovarli“.

Una battuta infine su Lavezzi: “Nel Napoli quest’anno non c’è il mio amico Lavezzi ma continuiamo a sentirci ugualmente, devo dire che non parliamo spesso di calcio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Barrientos sfida il Napoli: "Dovremo essere al 101% per batterli"

Impostazioni privacy