Incredibile: al Marassi spunta il “vice-Preziosi”

Napoli ed il suo pubblico, sono di consueto abituati a ricevere ogni domenica “la medaglia d’oro”, per quanto attiene folkrore ed estro, sviscerati attraverso striscioni che esprimono tutta la genuina simpatia, propria di questo popolo.

Eppure, questa domenica, la tribuna dei non per caso cugini genoani, ha regalato un siparietto ricco di goliardico estro che si è rivelato capace di scalzare questo primato ai partenopei.

Preziosi, presidente del Genoa, alla luce della pena accessoria relativa alla presunta combine in Genoa-Venezia del 2005, diventata esacutiva, sarà impossibilitato ad accedere a luoghi dove si volgono competizioni agonistiche per sei mesi, a partire dalla gara interna disputata, appunto, ieri contro la Juventus.

Ed è così che la voglia di assistere all’incontro da parte del presidente dei rossoblu è stata incarnata da un cartonato raffigurante la sua gigantografia!

Roba da far invidia anche al più fantasioso dei partenopei…Che i napoletani si consolino pensando che è farina del sacco dei “cugini“!

E, finchè il primato resta in famiglia, non resta da fare altro che ridere di sana pianta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile: al Marassi spunta il "vice-Preziosi"

Impostazioni privacy