shinystat spazio napoli calcio news Incredibile: al Marassi spunta il "vice-Preziosi"

Incredibile: al Marassi spunta il “vice-Preziosi”


Napoli ed il suo pubblico, sono di consueto abituati a ricevere ogni domenica “la medaglia d’oro”, per quanto attiene folkrore ed estro, sviscerati attraverso striscioni che esprimono tutta la genuina simpatia, propria di questo popolo.

Eppure, questa domenica, la tribuna dei non per caso cugini genoani, ha regalato un siparietto ricco di goliardico estro che si è rivelato capace di scalzare questo primato ai partenopei.

Preziosi, presidente del Genoa, alla luce della pena accessoria relativa alla presunta combine in Genoa-Venezia del 2005, diventata esacutiva, sarà impossibilitato ad accedere a luoghi dove si volgono competizioni agonistiche per sei mesi, a partire dalla gara interna disputata, appunto, ieri contro la Juventus.

Ed è così che la voglia di assistere all’incontro da parte del presidente dei rossoblu è stata incarnata da un cartonato raffigurante la sua gigantografia!

Roba da far invidia anche al più fantasioso dei partenopei…Che i napoletani si consolino pensando che è farina del sacco dei “cugini“!

E, finchè il primato resta in famiglia, non resta da fare altro che ridere di sana pianta.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl