shinystat spazio napoli calcio news Gasparin, ad Catania: "Dovremo avere un atteggiamento diverso, altrimenti il Napoli ci punirà"

Gasparin, ad Catania: “Dovremo avere un atteggiamento diverso, altrimenti il Napoli ci punirà”


La dirigenza del Catania al completo ha assistito dalla tribuna del Franchi alla sconfitta contro la Fiorentina. L’ad Sergio Gasparin, ha espresso un suo giudizio sul match.

Ha vinto la Fiorentina perché ha fatto di più e meglio di noi. Sono stati commessi degli errori, lo dice anche il risultato. Il Napoli? Lo affronteremo con un atteggiamento diverso. Sicuramente la Fiorentina è una squadra importante, costruita per fare l’Europa League. La squadra viola è formata da giocatori importanti: non contano le occasioni avute ma quella sprecate. Non credo che ci sia stato appagamento dopo le prime due partite“.

Fonte: itasportpress.it



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl