shinystat spazio napoli calcio news Anellucci: "Giusto il turn over, Cavani non è arrabbiato"

Anellucci: “Giusto il turn over, Cavani non è arrabbiato”


Claudio Anellucci, agente di Edinson Cavani, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” per parlare del suo assistito in gol contro il Parma su rigore. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ieri ho visto proprio un bel Napoli al San Paolo. Ha ragione Mazzarri, bisogna essere più risolutivi e cinici sotto porta così da poter chiudere prima le partite e poter gestire il risultato con più tranquillità, senza affanni finali. Anche in tempi non sospetti dissi che il miglior acquisto del Napoli sarebbe stato Pandev, che ha disputato una gara fantastica. Il macedone ha delle qualità incredibili e quell’assist no look ad Insigne è la fotografia della sua classe, un giocatore con la G maiuscola che cambia il volto alle partite. Si può sempre migliorare ma il gruppo azzurro ha una marcia in più, i giocatori si conoscono da tanto tempo ed anche i nuovi acquisti si sono inseriti subito al meglio sposando a pieno la mentalità di Mazzarri e della società. Non mi convincono le squadre che sono in vetta, Lazio a parte: la Juventus deve disputare la Champions League e sicuramente perderà punti in campionato per il doppio impegno, la Roma ha una difesa che trema e non ha continuità per cui il Napoli, con tutte le difficoltà del caso, credo sia la favorita allo scudetto. Su Cavani, non credo affatto che ieri si sia arrabbiato per la sostituzione. Con una squadra fatta di tanti giocatori, credo sia normale fare turn over e poi l’innesto di Insigne ha fatto più che bene ai partenopei”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl