Andreotti, ag. Insigne: “Lorenzo vive una favola, il suo futuro sarà sempre a Napoli”

Fabio Andreotti, uno dei due procuratori, insieme ad Antonio Ottaiano, di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live“. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

Continua il sogno di Lorenzo: sta dimostrando sempre di più di essere un giocatore con mentalità ed idee chiare. In questa fase di stagione, così come fatto a Foggia e Pescara, c’è gran rendimento e può offrire anche di più. Farà la storia calcistica in Italia ed infatti Sacchi così come altri intenditori lo definiscono come “il calcio”. E’ giusto che un giocatore importante come Lorenzo venga riconosciuto come tale, sia alivello nazionale e presto speriamo anche a livello internazionale.

Per me Lorenzo non è sorpresa: anzi, quando è cominciato il percorso con il Napoli tracciato da Bigon, ogni anno vi erano sempre delle perplessità, ma non sul talento che è sempre stato eccezionale e cristallino, ma sulla statura, che diffondeva molte diffidenze. Diffidenze che non abbiamo mai avuto, perchè Lorenzo ha sempre avuto il sacrificio di lavorare durante l’estate. Ricordo quanto lo portavamo in palestra, ed il dottore diceva che nonostante la piccola statura esprimeva grande energia e potenza. Grande professionalità e riconoscenza del Napoli, che l’hanno aspettato: è stato bravissimo Bigon nell’analisi sul se e quando portare Lorenzo a Napoli.

Era ambito da grandi club, tra cui due inglesi ed uno francese. Fare i nomi di società non avrebbe logica. PSG? Lorenzo è assolutamente del Napoli, il quale ha manifestato la volontà di tenerlo allugandogli ed adeguandogli il contratto, così come fatto con altri giocatori importanti. Lorenzo è contentissimo di giocare con la sua squadra del cuore, sta vivendo una favola e non c’è una minima idea su un futuro altrove“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andreotti, ag. Insigne: "Lorenzo vive una favola, il suo futuro sarà sempre a Napoli"

Impostazioni privacy