Mazzarri a Premium: “Pandev il giocatore più importante della rosa. Insigne? Può arrivare lontano”

Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, dopo la vittoria per 3-1 ai danni del Parma. Ecco le sue parole evidenziate da SpazioNapoli:

Pandev è senza dubbio il calciatore più in forma e con più qualità all’interno della rosa. Le sue caratteristiche si sposano alla perfezione con il nostro modulo e viceversa. Insigne? Sembra non avvertire quello che gli sta capitando. Può arrivare lontano, anche perchè mi pare abbia superato alla grande il passaggio dalla Serie B alla A.

Hamsik? E’ un fuoriclasse, con l’esperienza in Champions League ha raggiunto livelli di maturità altissimi. Quest’anno poi ha cambiato ruolo, l’anno scorso era interprete di un 3-4-2-1: ora si è trasformato in 3-4-1-2 con Marek alle spalle degli attaccanti.

Scudetto? Dopo tre giornate non serve guardare la classifica, siamo una squadra solida che mette sotto chiunque e questo è l’importante.

In Europa League applicherò un po’ di turn-over, visto che domenica prossima si va a Catania. Farò giocare qualcuno che non ha giocato molto in questo primo inizio di stagione.

Frecciatina a Lavezzi: “Chi va via da questo gruppo poi lo rimpiange dopo, l’unità e la compattezza che trova chi arriva qui non so se si trovi da altre parti…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Premium: "Pandev il giocatore più importante della rosa. Insigne? Può arrivare lontano"

Impostazioni privacy