shinystat spazio napoli calcio news Dzemaili a Radio Marte: "Buona partita, potevamo fare molti più gol. Siamo un gruppo umile"

Dzemaili a Radio Marte: “Buona partita, potevamo fare molti più gol. Siamo un gruppo umile”


Il centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili ha commentato la terza vittoria consecutiva del Napoli nel dopogara della sfida contro il Parma. Ecco quanto evidenziato con l’ausilio dei microfoni di Radio Marte:

Buona partita sia nostra che loro. Potevamo fare sei, sette gol e agevolarci il compito, ma ormai siamo abituati a lottare fino alla fine. Questo Napoli è forte ma dobbiamo restare con i piedi per terra senza volare troppo con la fantasia. Il nostro è un gruppo umile, ognuno si sacrifica per aiutare il proprio compagno in difficoltà. Tifosi? Li ringrazio per il loro affetto, voglio giocare sempre e non mollare mai“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl