ESCLUSIVA SN – Allegra, Primavera ma non troppo: “La nostra partenza in campionato è stata dirompente. Esordio in Serie A? C’è ancora molta strada da fare”

Al termine del secondo test match tra le compagini Under 19 di Italia e Portogallo, SpazioNapoli.it ha raccolto in esclusiva le dichiarazioni dell’esterno del Napoli Primavera Emanuele Allegra (’94). Il calciatore si è soffermato sull’inizio esaltante degli azzurrini in campionato (tre vittorie su tre), senza nascondere quell’ambizione utile per puntare al tricolore. Voglia di emergere unita a tanta umiltà, come dimostrano le sue affermazioni circa un possibile esordio n Serie A (intervista realizzata dal Direttore di SpazioNapoli.it Antonio Manzo):

C’è molta strada da fare prima di concretizzare un sogno come quello dell’esordio in Serie con la maglia del Napoli”.

In campionato siamo partiti forte, seguiremo sempre ciò che ci indicherà il mister…e poi chissà, magari arriveremo allo scudetto!“.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SN - Allegra, Primavera ma non troppo: "La nostra partenza in campionato è stata dirompente. Esordio in Serie A? C'è ancora molta strada da fare"

Impostazioni privacy