Video – scherzo telefonico, vittima Vialli stuzzicato dallo “Zeman” di Chiambretti

Esilarante scherzo telefonico durante la trasmissione radiofonica “Chiambretti ore 10” condotta da Piero Chiambretti su Radio2. Vittima de giorno l’ex centravanti di Samp, Juve e Chelsea Gianluca Vialli, stuzzicato dall’imitatore di Zdenek Zeman  Gianfranco Butinar, il quale ha intrapreso una conversazione telefonica con l’ex giocatore relativa alle presunte dichiarazioni cercando di innalzare i toni e far cascare nella trappola un cauto Vialli, che ha risposto con tono pacato e cordiale. ‘‘Io non ho parlato di vantaggi, ho detto che lei cavalca solo battaglie che le fanno comodo. Avrei voluto dire anche altro, ma mi sono trattenuto”.

Faccio fatica a seguirla – ha detto ancora Vialli – Io ho le mie opinioni e lei le sue’‘, ha concluso l’ex giocatore,  sentendo poi in sottofondo la voce di Chiambretti, constatando quindi che la telefonata non era altro che uno scherzo telefonico ben orchestrato dal team di comici di conduttore piemontese. L’episodio arriva come pausa distensiva per placare le polemiche infinite tra il boemo e un gruppo di ex giocatori legati alla Juventus, tra cui, tra gli altri, figura anche Alessandro Del Piero. La satira alle volte è più utile di quanto non si creda.

Ecco l’audiovideo dello scherzo telefonico: [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=_xI_ySAtJ8Y’]

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Video - scherzo telefonico, vittima Vialli stuzzicato dallo "Zeman" di Chiambretti

Impostazioni privacy