shinystat spazio napoli calcio news Cavani, un gol al Parma per abbattere l'ennesimo record

Cavani, un gol al Parma per abbattere l’ennesimo record


Non si vuole fermare più Edinson Cavani. Dopo aver abbattuto alla grande, nel primo anno con la casacca azzurra, il record di Vojak relativo al numero di segnature in campionato con 26 gol, a dispetto dei 22 dello storico bomber azzurro, contro il Parma Cavani potrebbe sfondare un altro muro: quello dell’uruguaiano più prolifico nella storia della Serie A.

Al momento, il Matador è comunque in testa alla classifica di questo primato che però condivide insieme ad un altro storico centravanti del suo paese, quel tale Ruben Sosa che fece faville con le maglie di Lazio ed Inter. I due infatti sono appaiati a quota 84 reti.

Ecco perchè un gol permetterebbe a Cavani di staccare il suo collega, diventando il bomber “celeste” per eccezione nel nostro campionato. Per lui, e per il Napoli



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl