Castelli, agronomo Lega Calcio: “San Paolo, manto erboso perfetto”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live“, è intervenuto l’agronomo della Lega Calcio, Giovanni Castelli, per fare il punto sulla situazione del manto erboso del San Paolo. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

Siamo alla fine del lavoro, per oggi il cantiere dovrebbe essere completato. Domenica mattina, nelle primissime ore, sarò al San Paolo per l’ultimo sopralluogo per controllare se dovrà essere fatto qualche ultimo aggiustamento. Il campo è perfetto, su queste zolle ci si può giocare da subito. Non ci sarà nessun sacrificio nella performance già da Napoli – Parma.

Pioggia? L’erba è molto fitta per cui una pioggia seppur accentuata non darà nessun tipo di svantaggio. Semmai si può andare incontro ad un problema di eccessiva durezza.

De Laurentiis? Il presidente e la dirigenza hanno ben capito che bisognava monitorare ed essere pronti per cambiare strategia: cosa che è avvenuta con profitto“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Castelli, agronomo Lega Calcio: "San Paolo, manto erboso perfetto"

Impostazioni privacy