shinystat spazio napoli calcio news Belfodil: "Napoli studiato con dei video. Ma Donadoni..."

Belfodil: “Napoli studiato con dei video. Ma Donadoni…”


Deve dare del filo da torcere ad Amauri e non si è lasciato certo pregare. Al debutto con la maglia del Parma, nel match casalingo contro il Chievo, ha messo a segno la sua prima rete in serie A. E che gol. Domenica al San Paolo Ishak Belfodil, vista l’assenza quasi certa del centravanti oriundo e di Biabiany, avrà un’altra chance da titolare. Non vuole lasciarsela sfuggire: “Abbiamo visionato il Napoli in alcuni video – spiega nella conferenza stampa di oggi a Collecchio – ma il mister ci dice sempre quello che dobbiamo fare noi in campo e parla poco degli avversari“.

Proprio Donadoni si è rivelato essere la sua stella cometa in questa nuova esperienza, dimostrandogli tanta fiducia: “Mi sta supportando molto – racconta – vuole che noi attaccanti prendiamo posizione in area di rigore per fare gol. Per me che non sono un gran tiratore è la soluzione più congeniale“. Sorpreso dal calcio italiano, è pronto ad apprenderne tutti gli aspetti: “In Francia ad esempio – afferma – le punte non aiutano molto il resto della squadra. Qui, invece, ci viene chiesto un maggior sacrificio per dare manforte al centrocampo“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl