Raiola su El Kaddouri: “Omar diventerà un fuoriclasse in poco tempo”

Il procuratore di El Kaddouri, il famigerato Mino Raiola, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso di “Radio Gol“. Ecco le sue parole evidenziate da SpazioNapoli:

Omar può diventare un grande giocatore in poco tempo, è un gioiello destinato a splendere ben prima di quanto si creda. Ha un grande spirito di sacrificio, e se non hai voglia di lavorare e migliorarti, nonostante la tecnica, non vai da nessuna parte.

Insigne? E’ un talento, è un giocatore di carattere e con un pizzico di fortuna può ambire ad una grande carriera. Penso che il numero 10 ad un giocatore come lui non peserebbe affatto, la scelta di ritirare una maglia così importante non la condivido, credo che Maradona sarebbe orogoglioso se qualcuno un giorno la potesse indossare.

Scudetto? Il Napoli può farcela, l’organico c’è, il gruppo pure. Trattenere l’ossatura della squadra per tanti anni è utile. E’ una squadra che darà fastidio, gioca molto sul pressing e sul contrattacco veloce e organizzato. Inoltre l’indebolimento del campionato è un vantaggio che il Napoli non può non sfruttare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raiola su El Kaddouri: "Omar diventerà un fuoriclasse in poco tempo"

Impostazioni privacy