Gobbi: “Napoli come la Juve, ma li affronteremo senza paura”

Massimo Gobbi, esterno sinistro del Parma ed autore del gol vittoria per gli emiliani lo scorso anno al San Paolo, ha parlato in conferenza stampa della partita di domenica a Napoli contro gli azzurri di Mazzarri. Ecco le sue parole a tal proposito, evidenziate da SpazioNapoli:

Il Napoli è una squadra molto forte che si giocherà le prime posizioni di classifica fino alla fine del campionato. E’ un gruppo forte e compatto, che ha acquisito sicurezza con il passare degli anni.

Dal punto di vista tattico sarà una partita molto simile a quella giocata a Torino contro la Juventus, durante la prima giornata. Il Napoli gioca in maniera molto simile alla Juve ed è insieme ai bianconeri una delle squadre più forti. Anche dal punto di vista fisico hanno grande qualità. Dovremo affrontarla con convinzione, credendo nei nostri mezzi, scendendo in campo senza alcuna paura e provando a fare risultato.

Forse abbiamo un piccolo vantaggio per il fatto che loro hanno avuto 12 elementi impegnati con le squadre nazionali. In ogni caso, tempo per recuperare dalla partita e dal viaggio c’è“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gobbi: "Napoli come la Juve, ma li affronteremo senza paura"

Impostazioni privacy