shinystat spazio napoli calcio news Brutte notizie per Mesto: deferito dalla FIGC insieme ad altri compagni del Genoa

Brutte notizie per Mesto: deferito dalla FIGC insieme ad altri compagni del Genoa


Brutte notizie in casa Napoli, e nello specifico per Giandomenico Mesto: il giocatore è infatti stato deferito dalla FIGC insieme al presidente del Genoa Enrico Preziosi e altri 16 giocatori militanti la scorsa stagione nella squadra rossoblù per aver violato l’art. 1 del codice di giustizia sportiva.

La Procura infatti contesta di aver “consegnato durante la gara – interrotta a causa di una contestazione, preventivamente organizzata, all’inizio del secondo tempo da un manipolo di sedicenti tifosi – le maglie di giuoco a fronte di una specifica richiesta, cedendo così ad un’illegittima pretesa loro rivolta e di fatto legittimando un comportamento violento, intimidatorio ed aggressivo da parte dei medesimi sedicenti tifosi“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl