Video – Fideleff non cerca rivincite

Dopo aver messo a segno la rete del momentaneo vantaggio durante l’amichevole di ieri al Tardini contro i blucerchiati della Samp, Ignacio Fideleff  ha rilasciato alcune dichiarazioni a Skysport24.

Ecco quanto affermato: “Buon test, abbiamo fatto una buona amichevole, che servirà soprattutto a chi sta giocando meno. Siamo contenti, penso lo sia anche la gente che è venuta a vedere la partita. 

Napoli? Nel calcio non c’è rivincita, sarà una partita speciale, contro una squadra che conosco ed in cui ho amici, ma niente di più. Ad oggi siamo una squadra che gioca tutte le partite al massimo e cerca di vincerle tutte, non so come potrà essere il nostro campionato, lo scopriremo solo più avanti nella stagione“.

Il terzino sinistro argentino, dopo un’anonima stagione nella compagine partenopea, è stato girato in prestito al Parma con diritto di riscatto da parte della società emiliana, per cercare di rivalutarlo sotto l’aspetto tecnico-tattico, visto che l’assenza dai campi di gioco aveva restituito alla critica un’immagine poco felice del giocatore riccioluto, spesso definito un calciatore poco adatto al calcio italiano. L’esperienza di Parma potrà invertire la tendenza, di sicuro l’inizio di stagione è stato incoraggiante. 

Di seguito riportiamo le immagini del gol dell’argentino nell’amichevole disputata ieri: [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=wug2oUy0Pb0′]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Video - Fideleff non cerca rivincite

Impostazioni privacy