Foto – Zuniga rincuora i suoi “amici” uruguaiani

Dopo la bruciante sconfitta subita dall’Uruguay di Cavani nella sfida contro la Colombia di Zuniga con un perentorio 4-0 durante la gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2014 che si disputeranno in Brasile, lo sconforto e lo scoramento hanno preso il sopravvento su alcuni giocatori della nazionale albiceleste.

Tra questi, Cavani e Gargano sembravano essere i più risentiti di questa umiliante goleada, suggellata dal gol finale di uno dei loro compagni di squadra di club, con il quale hanno condiviso emozioni, gioie e delusioni. Bene, queste emozioni non si possono accantonare d’improvviso, soprattutto le persone che le hanno condivise con te fanno parte del quadro, felice o infelice che sia, che accompagna i ricordi per molti anni nella vita di ognuno.

Sembra essersene ricordato Camillo Zuniga, che nelle foto sotto, ha rincuorato Cavani e Gargano (quest’ultimo ex compagno, ora passato all’Inter) dopo il fischio finale dell’arbitro. Alle volte semplici gesti, anche solo una pacca sulla spalla, valgono più di mille parole. Onore a Zuniga, per il senso d’amicizia che non è stato sopraffatto dall’entusiasmo di una vittoria storica per la sua nazionale. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Foto - Zuniga rincuora i suoi "amici" uruguaiani

Impostazioni privacy