shinystat spazio napoli calcio news Amichevole Parma-Samp, a segno Fideleff

Amichevole Parma-Samp, a segno Fideleff


Amichevole al Tardini tra Parma e Sampdoria, in occasione del turno di riposo a causa degli impegni delle nazionali. E’ un modo come un’altro per non perdere il ritmo di gara, cercando di tenere caldi i motori e soprattutto i muscoli dei giocatori, da poche settimane liberi dai carichi pesanti di lavoro causati dalla preparazione estiva. E’ stata anche l’occasione per rinnovare il gemellaggio tra le due tifoserie, oramai uniti da diversi anni da una reciproca simpatia.

Il match è terminato 1-1 e il gal degli emiliani, prossimi avversari degli azzurri, è stato messo a segno dall’ex Ignacio Fideleff, che ha corretto in rete un cross dalla destra di Galloppa al ’38 della prima frazione. Il pareggio doriano è stato siglato da Eder a ‘7 dalla fine, con un preciso diagonale, anche se in netta posizione di fuorigioco. E’ stata anche l’occasione per il debutto in maglia blucerchiata di Enzo Maresca, rientrato in Italia dopo diversi anni in terra spagnola.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl