shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri e la questione rinnovo: cominciano le trattative?

Mazzarri e la questione rinnovo: cominciano le trattative?


Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già cominciato a pressare Mazzarri per la questione rinnovo contratto. 

Il tecnico è in scadenza ma ha già fatto sapere di voler affrontare la questione solo a fine stagione per una questione di stimoli. Si vorrebbe evitare, però, il nodo di un paio di anni fa quando si parlò di “mal di pancia” dell’allenatore, stuzzicato da diverse opportunità, in particolare quella torinese sponda bianconera.

In realtà, ogni anno tecnico e presidente si affrontano duramente, sembrano sempre allontanarsi ma alla fine Mazzarri resta: un anno la questione erano le sirene di altri club, un altro gli obiettivi e quest’anno la famosa lista di top-player.

La sensazione è che Mazzarri voglia aspettare per potersi rendere conto delle reali possibilità di raggiungere obiettivi con l’azzurro e magari non chiudere alcuna porta poiché le panchine più importanti potrebbero traballare: Stramaccioni è un’incognita, Allegri potrebbe chiudere il suo rapporto a fine stagione e Conte è immischiato nella vicenda del calcio-scommesse. 

Da qui a dire che poi Inter, Milan o Juve lo vogliano

Domenico Passaro (twitter: @forevernaples)



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl