Marolda: “Gioco del Napoli congeniale per Cavani. Cannavaro-Nazionale? Siamo alle solite”

Francesco Marolda, giornalista de Il Corriere dello Sport è intervenuto nel corso di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte:

Le difficoltà di Cavani in nazionale? C’è un motivo, evidentemente il gioco del club è più congeniale alle caratteristiche del giocatore. Mi auguro questo andamento negativo in nazionale non condizioni l’atleta quando poi tornerà a giocare per Mazzarri. Cannavaro? Ha espresso la voglia di un’intera squadra ai nostri microfoni. Fa piacere che il capitano viva un momento importante, Napoli non è mai stata troppo generosa con i napoletani, anche con lo stesso capitano non molto tempo fa”Sulla nazionale“L’Italia ha sofferto e non è piaciuta, ma ha comunque strappato un pareggio alla squadra più pericolosa del girone. E’ una nazionale che sta nascendo ora, non possiamo pretendere un affiatamento super tra gli atleti. Col lavoro di Prandelli e la pazienza di tutti, la situazione migliorerà. Cannavaro? Siamo alle solite. Starebbe sicuramente bene in questa nazionale. Hamsik? Può non essere un caso due goal su due partite. Il macedone, col suo modo di giocare, dà spesso spazio allo slovacco di inserirsi e segnarsi, quest’anno sarà più goleador”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marolda: "Gioco del Napoli congeniale per Cavani. Cannavaro-Nazionale? Siamo alle solite"

Impostazioni privacy