shinystat spazio napoli calcio news Stefano Del Piero rivela: "Alex chiamerà Insigne per fargli il suo in bocca al lupo"

Stefano Del Piero rivela: “Alex chiamerà Insigne per fargli il suo in bocca al lupo”


Stefano Del Piero, agente del fratello Alessandro, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli: “I complimenti di Insigne fanno enormemente piacere. Pochi giorni fa ho parlato con Alex proprio di Lorenzo. Le dichiarazioni rilasciate dal giovane attaccante dal ritiro della Nazionale fanno capire l’importanza di ciò che mio fratello ha fatto. Sicuramente Alex si sentirà in privato con Insigne per fagli il suo sincero in bocca al lupo. Non so se Lorenzo possa essere l’erede di Del Piero per il calcio italiano perchè non conosco bene il ragazzo, ma fa parte di una squadra importante ed in un ambiente ideale che regala grandi emozioni”. 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl