Napoli – Ascoli, gli azzurrini di Saurini per il primato solitario

Terza giornata del campionato Primavera Tim, ed il Napoli di Giampiero Saurini è alla ricerca della terza vittoria di fila, dopo le due ottenute nelle scorse settimane in altrettante partite a scapito di Roma e Crotone.

Avversario di domani, allo stadio “Bisceglia” di Aversa alle ore 15:00, sarà l’Ascoli, che dopo le prime due partite del girone C ha ottenuto solamente un punto: 3-0 la sconfitta a Terni, contro la Ternana, ed un pareggio a reti bianche tra le mura amiche contro il Vicenza. Almeno sulla carta dovrebbe risultarne una partita a senso unico, ma la prima regola del calcio è quella di non sottovalutare mai l’avversario e, a maggior ragione se si tratta di ragazzi, sempre meglio tenere alta la concentrazione.

Nel caso di vittoria il Napoli consoliderebbe il proprio primato, che attualmente condivide con la Lazio: i biancolesti riceveranno la visita degli umbri della Ternana, coloro appunto che hanno battuto gli ascolani alla prima giornata. Occasione dunque, per gli azzurrini, di balzare anche da soli in testa alla classifica.

L’arbitro della gara sarà il signor Emanuele Brodo della sezione di Viterbo, affiancato dagli assistenti Massimiliano Petrillo di Albano Laziale e Stefano Squarcia di Roma. Biglietto d’ingresso a 5 euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli - Ascoli, gli azzurrini di Saurini per il primato solitario

Impostazioni privacy