shinystat spazio napoli calcio news Maggio: "Partita difficile. Alla fine è un punto guadagnato"

Maggio: “Partita difficile. Alla fine è un punto guadagnato”


E’ intervenuto ai microfoni di Alessandro Antinelli, giornalista Rai, l’esterno azzurro Christian Maggio per commentare il 2-2 di questa sera dell’Italia contro la Bulgaria nella gara valida per le qualificazioni a Brasile 2014. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli “Sapevamo che era una partita difficile. Loro, sapendo di giocare contro l’Italia, hanno dato sicuramente qualcosa in più, comunque il pareggio è un buon risultato. Nel momento in cui abbiamo cambiato modulo abbiamo preso gol ma dubito che sia stata colpa del cambio di modulo. Non voglio darmi voti anche perché so quando gioco bene o male, comunque alla fine mi do un sei di stima. Non so il perché nel primo tempo non si sia giocato mai sul mio lato in allenamento si provano tanti schemi ma in partita è diverso. Durante il primo tempo ci siamo innervositi tra di noi perché sapevamo che non stavamo giocando bene e che dovevamo giocare semplice.”



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl