Di Marzio: “Il Napoli punta su Donadel. Su Douglas Costa vi dico che…”

Gianluca Di Marzio, famoso esperto di calciomercato, è intervenuto nel corso di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni, evidenziate da SpazioNapoli:

Non capisco perchè Prandelli non convochi Cannavaro, ormai ha deciso di adottare la difesa a 3 per cui la scusa della difesa a 4 non reggerebbe più. In ogni caso il ct sta facendo davvero un grande lavoro, rilanciando una Nazionale anche attraverso l’innesto di giovani, freschi e con voglia di fare, come Insigne e Destro.

Donadel? Il Napoli ha rifiutato molte offerte per lui, segno che punta molto forte su questo ragazzo che può essere considerato un nuovo acquisto visto che l’anno scorso non ha mai visto il campo.

Mercato? Lo scouting è sempre attivo, gli osservatori sono sempre in giro per il mondo alla ricerca di nuovi talenti. Su Douglas Costa secondo me è troppo presto, mancano ancora 4 mesi all’apertura del mercato di gennaio e in questo momento ci possono essere idee, ma non trattative. Inoltre è un giocatore molto simile ad Insigne e Vargas, per cui non lo so… io non credo molto a questa mossa

Falcao o Cavani? Sempre il Matador, ha caratteristiche che Falcao non ha, il ripiegamento in difesa e la predisposizione a sacrificarsi per la squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Il Napoli punta su Donadel. Su Douglas Costa vi dico che..."

Impostazioni privacy