shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri, senza i nazionali, studia Insigne jr. e gli altri baby

Mazzarri, senza i nazionali, studia Insigne jr. e gli altri baby


Nonostante l’assenza dei nazionali, ben 12 per l’esattezza, continua il lavoro del Napoli nel centro di Castelvolturno sotto gli occhi di Mazzarri e del suo staff. Il tecnico è intenzionato a far svolgere una sorta di mini-prepazione, utile per testare e migliorare non solo la condizione fisica ma anche i meccanismi di gioco. Il tecnico toscano però, vuole sfruttare questi giorni per conoscere da vicino alcuni giovani azzurri che tanto bene stanno facendo con la Primavera. Ieri infatti, con la squadra, si sono allenati Roberto Insigne (fratello minore di Lorenzo), Fornito e Romano. Il primo è la punta di diamante della giovane primavera azzurra che è partita spedita come i senior con 2 vittorie su due. Fornito invece ha disputato un grande ritiro a Dimaro proprio con il tecnico toscano che lo ha inserito nella lista Uefa e lo ha già identificato come il nuovo Hamsik.  Occasione importante sia per loro, sia per Mazzarri quindi, che spera di poter cominciare con loro a disegnare il Napoli del futuro.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl