Il Napoli del futuro: progetti in cantiere

Chiusa la sessione estiva del mercato, Bigon già pensa alla prossima. Il suo taccuino resta sempre sotto al suo braccio e mai riposto nella scrivania. Gli occhi sono sempre ben attenti a scrutare i migliori gioiellini che potranno arricchire questo Napoli sempre più competitivo e proiettato per le zone alte di classifica. Tra i colpi che il Napoli tenterà si assestare a Gennaio, compaiono i nomi che il pubblico napoletano già conosce, in quanto hanno “riecheggiato” in questi mesi estivi:

Ricardo Centurion: il diciannovenne del Racing Avellaneda, un talento conosciuto come il nuovo De Maria, il cui trasferimento non è stato concretizzato per vari motivi. Il Napoli è pronto a sborsare per il centrocampista, 2 milioni di euro. Ma il prezzo è lievitato perchè  ci sono state tante offerte anche da altri club. Ma il Napoli ha intenzione di procedere nella trattativa, sperando di concluderla, in maniera positiva si intende, per Gennaio.

Ezequiel Cirigliano: regista del River Plate, appena ventenne, ha preferito, per il momento restare in Argentina. Ma rimane un obiettivo azzurro

Douglas Costa: esterno offensivo mancino dello Shakhtar, veloce e molto tecnico. Un’alternativa di classe per la fascia sinistra del Napoli.

Wallace Oliveira dos Santon: difensore brasiliano del Flumenense, appena diciottenne.

    

Home » calciomercato napoli » Il Napoli del futuro: progetti in cantiere

Impostazioni privacy