shinystat spazio napoli calcio news Setola: "La convocazione in Nazionale importante per la crescita di Insigne. I fratelli sono forti quanto lui"

Setola: “La convocazione in Nazionale importante per la crescita di Insigne. I fratelli sono forti quanto lui”


Enzo Setola, primo allenatore di Lorenzo Insigne, ha rilasciato un’intevista ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Insigne ha bruciato le tappe, ma grazie alla convocazione in Nazionale acquisterà più esperienza e velocizzerà il suo percorso di crescita. Vederlo con la maglia dell’Italia mi riempie di orgoglio, anche se io l’ho semplicemente accompagnato nel percorso formativo ed educativo insieme alla famiglia”.

Una battuta anche sui fratelli di Insigne: “Sono dei predestinati, hanno tutti grande talento. Marco per esempio non ha mai creduto in se stesso, molte volte ha preferito fare il tifo per il fratello piuttosto che venire a giocare”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl