Di Marzio: “La pista Rossi-Napoli si è raffreddata. Ecco chi è in vantaggio per Pepito…”

Tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia, verrebbe da dire. Parliamo di Giuseppe Rossi che per il momento è rimasto in Spagna perché le squadre interessate all’attaccante italo-americano hanno preferito rimandare il discorso di qualche mese, giusto il tempo di valutare l’esito del secondo intervento al ginocchio che Pepito subirà a novembre. Se l’operazione andrà per il meglio, tra non molto ci sarà la fila davanti all’ufficio di Fernando Roig, presidente del Villarreal.

DI MARZIO DIXIT-  Il Napoli è sul giocatore praticamente da due anni, l’ex talento di Manchester Utd e Parma è un chiodo fisso di Aurelio De Laurentiis ma ultimamente sembra che il club azzurro abbia mollato la presa. Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, ci aggiorna proprio sul futuro di Rossi: A Napoli sembra essersi un po’ raffreddato l’interesse per Rossi. Si parla molto di Fiorentina, invece, in questi giorni: idea da impostare per gennaio, approfittando di una corsia preferenziale con il Villarreal dopo gli arrivi di Borja Valero e Gonzalo Rodriguez.  Per il momento però non ho trovato grandi riscontri. Evidentemente il piano non è ancora partito. Oppure nella testa del Pepito c’è più quella Roma che ha lavorato a fari spenti e a lungo per riportarlo nel nostro campionato. Alla fine, ha prevalso la necessità di verificare l’esito della seconda operazione, per rivederlo di nuovo in campo almeno ad allenarsi e chiudere così per l’inizio del 2013. Spendendo di più, verissimo, ma con meno rischi sul suo pieno recupero fisico”.

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "La pista Rossi-Napoli si è raffreddata. Ecco chi è in vantaggio per Pepito..."

Impostazioni privacy