shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Centurion, si può fare!

Napoli-Centurion, si può fare!


Cos’è quell’essere che non appena finito già ricomincia, animato da mille voci, smentite e conferme, bufale e verità, senza mai fermarsi? Ma il Calciomercato, naturalmente. Non abbiamo avuto nemmeno il tempo di prendere un po’ il fiato e subito eccoci qui, di nuovo a rincorrere le mille vie che portano alle novità, al sogno di una vita, al trasferimento concluso, smentito, al contratto firmato.

A dare il via alle danze è ancora lui, Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di sky esperto di calciomercato. E come poteva essere diversamente. L’obiettivo è ancora un argentino, dall’animo virile, dal talento genuino: Centurion.

Di Marzio ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli ha la volontà di bloccare il giocatore e attraverso il suo agente sta cercando di opzionarlo per il futuro, in attesa che arrivi il momento giusto per portarlo in Italia. Centurion è un talento di grande personalità che assomiglia un po’ a Lavezzi. È uno da Napoli. Non ha paura di niente. Nella trattativa c’è anche la Roma che è interessata al giocatore. Ma visti i rapporti che il Napoli ha con il suo agente penso che sia un’operazione che si possa fare!”.

Raffaele Nappi

Preferenze privacy