shinystat spazio napoli calcio news Nuovo incarico per Maradona a Dubai: "Torno più forte di prima"

Nuovo incarico per Maradona a Dubai: “Torno più forte di prima”


La leggenda del calcio argentino Diego Armando Maradona è tornato a Dubai con l’incarico di ambasciatore onorario del calcio nell’Emirato. Il cinquantunenne tecnico, che ha guidato da capitano l’Argentina al titolo mondiale nel 1986 ed è stato il trascinatore del Napoli bicampione d’Italia nel 1987 e nel 1990, ha detto di essere pronto a «mettere a disposizione tutta la sua energia e i suoi contatti internazionali per il nuovo ruolo». Per Maradona: «Con il Dubai Sports Council abbiamo discusso su ciò che dovrebbe essere fatto in futuro per scoprire nuovi talenti per la prossima generazione di atleti locali», ha detto Maradona che non intende chiudere come tecnico. Le ultime due esperienze non sono finite bene. Il progetto-Al Wasl è naufragato a luglio, mentre nell’estate 2010 era terminata la relazione con la Federcalcio argentina. «Sono tornato e sono più forte di prima lo sappia chi mi dava per finito», ha detto Diego a Dubai.

Fonte: Il Mattino



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl