shinystat spazio napoli calcio news Delio Rossi: "Il Napoli ha il cinismo delle grandi squadre"

Delio Rossi: “Il Napoli ha il cinismo delle grandi squadre”


L’ex allenatore di Lazio e Fiorentina Delio Rossi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio goal” per commentare l’ottimo inizio di campionato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“La serie A è appena iniziata ed è assurdo fare già dei bilanci, stiamo ancora parlando di calcio d’agosto. Molte squadre hanno compiuto acquisti importanti due giorni fa ed alcune di queste hanno dovuto buttare nella mischia pedine arrivate in Italia solo poche ore prima, dalle quali non si può pretendere il massimo. I club al vertice come Lazio, Napoli e Juventus hanno mantenuto lo stesso telaio e lo stesso impianto di gioco dello scorso anno e sono partite meglio delle altre ma non c’è ancora quella continuità che ti permette di raggiungere traguardi importanti. La Fiorentina ieri sera al San Paolo ha giocato bene ma tatticamente ha ancora qualcosa  da sistemare a differenza degli azzurri che tra le mura amiche, anche se soffrono, riescono a dare comunque il massimo. Il cinismo è una  caratteristica delle grandi squadre, così come ottenere una  buona vittoria anche quando si soffre in campo. L’addio di Lavezzi? Per il momento il Napoli non ne sta soffrendo ma sicuramente ci saranno momenti in cui la velocità e la fantasia dell’argentino mancherà. Spero di tornare ad allenare presto un grande club, ad esempio mi incuriosisce tanto l’Inghilterra, un paese che non conosco culturalmente al meglio e che potrebbee regalarmi tante soddisfazioni”. 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl