Alessandro e Daniela: in attesa di Gamberini junior

Alessandro Gamberini, classe 1981, esperto difensore, di origine bolognese, neoacquisto del Napoli.

Questo, in sostanza, è quanto si sa di lui.

Quanto sia abile nel gioco aereo, lo ha già dimostrato nel rettangolo verde, in tal senso, però, si spera di testarne quanto prima capacità tecniche e doti fisiche.

Tuttavia i tifosi azzurri sono ignari del fatto che l’ex giocatore della Fiorentina il gol più importante della sua vita, lo ha siglato fuori dal campo di gioco.

Dopo aver troncato la relazione con l’aspirante Miss Italia Daniela Fontani, Gamberini si è legato a Daniela, quella che è la sua compagna da circa 3 anni, nonchè prossima a donargli un erede che verrà alla luce tra circa 5 mesi.

A onor del vero, durante l’estate, hanno spopolato sulle riviste sportive e di gossip, le foto del pancione di Daniela, contornato dalle coccole e dalle premure del futuro papà Alessandro, sulle spiagge di Marina di Pietrasanta, località balneare sita nella famigerata Riviera della Versilia.

A quanto pare, così come accaduto ad Hamsik, Gargano, Cavani, Zuniga ed altri azzurri, anche in casa Gamberini, la cicogna atterrerà all’ombra del Vesuvio.

E allora: “Auguri e figli azzurri!”

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alessandro e Daniela: in attesa di Gamberini junior

Impostazioni privacy