shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Stasera il Napoli non mi è piaciuto. Terreno di gioco drammatico. Insigne bravo anche oggi"

Mazzarri: “Stasera il Napoli non mi è piaciuto. Terreno di gioco drammatico. Insigne bravo anche oggi”


Ha parlato ai microfoni di Sky l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it:

Il terreno di gioco “Non so quali siano i motivi di questo terreno di gioco in pessime condizioni. Non so di chi sia la responsabilità ma si deve rimediare. E’ uno spettacolo brutto ed è anche rischioso per i giocatori“.

La partitaVoglio fare i complimenti alla Fiorentina che nel primo tempo meritava più di noi visto che arrivavano sempre prima sulla palla. Il nostro primo tempo non mi è piaciuto soprattutto per merito della Fiorentina che è una signora squadra e che può fare un grande campionato. Non mi è piaciuto come abbiamo giocato e a me piace giocare meglio. Con l’ingresso di Inler abbiamo incominciato a giocare meglio trovando il gol e poi abbiamo anche meritato la vittoria. Ripeto, non mi è piaciuto il primo tempo. Oggi abbiamo fatto un risultato importante ma anche il finale di partita mi lascia molto insoddisfatto”.

Inler “Avevo visto Inler poco lucido a Palermo e vista la formazione della Fiorentina ho preferito schierare Dzemaili ma poi la situazione è cambiata, ho corretto ed è andata bene. Bisogna anche dire che nel secondo tempo la Fiorentina ha rallentato e questo ci ha aiutato”.

Europa League
 “In Europa League è possibile che faccia giocare le seconde linee soprattutto perché si gioca il giovedì e visto il campionato combattuto non ci possiamo permettere di perdere punti. Anche chi fino ad ora non ha giocato ci garantisce di poterlo fare senza problemi”.

Insigne e la nazionale
 “E’ un premio importante per Insigne conquistare la Nazionale. Anche stasera ha fatto molto bene e ha capito la differenza tra la serie A e la serie B. Deve crescere e lo deve fare in maniera serena per dimostrare le sue qualità”.

Preferenze privacy