shinystat spazio napoli calcio news Giulio Migliaccio: seconda volta contro il Napoli in due settimane. Se fosse successo con Quagliarella...

Giulio Migliaccio: seconda volta contro il Napoli in due settimane. Se fosse successo con Quagliarella…


Giulio Migliaccio, centrocampista di 32 anni di Mugnano di Napoli. Per anni il suo nome è stato accostato a quello del Napoli ma, soprattutto per questioni familiari, il trasferimento dell’ex palermitano non si è mai concretizzato. 

Il destino però ha fatto il suo scherzetto, una sorta di beffa, di rivincita o, perché no, semplicemente una questione di cuore:

Migliaccio si troverà a dover affrontare nuovamente il Napoli dopo solo una settimana e non si tratta di una competizione che prevede gare di andata e di ritorno. 

Il neo acquisto viola è sceso in campo a Palermo domenica scorsa, disputando un buon match contro gli azzurri, in settimana ha cambiato squadra ed si è accasato proprio alla Fiorentina, il prossimo avversario del Napoli.

Prendetela come volete: scherzo del destino, curiosità o semplice casualità, che accada per Giulio Migliaccio poco conta, chissà perché  per Quagliarella, il destino o il caso abbia sempre riservato un trattamento diverso?

Pura retorica, lo scaramantico napoletano ha la sua risposta.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl