Napoli – Fiorentina, le ultime dalle due squadre

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live” sono intervenuti Pasquale Tina, inviato a Castelvolturno per carpire le indicazioni di Mazzarri in vista del match di domani, e Giovanni Sardelli, collega di Radio Blu. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli sulle ultime delle due squadre:

QUI NAPOLI – Pasquale Tina: “Rientra sicuramente Zuniga sulla sinistra. Il modulo dovrebbe essere quello di Palermo, con Hamsik trequartista in un 3-4-1-2. Ieri è stato alternato anche Dzemaili nel ruolo di centrale, ma dovrebbe spuntarla Inler. Mazzarri ha provato più soluzioni. El Kaddouri credo sarà in panchina, si è allenato questa settimana. Anche Mesto potrebbe essere in panchina. Uvini non ci sarà, perchè non ha fatto preparazione, ma ha giocato l’Olimpiade con il Brasile, ed era reduce da 5 mesi con il Tottenham facendo allenamento senza mai giocare. Resta a disposizione, ma comincerà ad acquisire minuti con la Primavera“.

QUI FIRENZE – Giovanni Sardelli: “Savic e Toni non convocati, Llama, Tomovic e Migliaccio convocati ma in panchina. Dubbio 3-5-2 con Cassani centrale in difesa al fianco di Rodriguez e Roncaglia e Cuadrado a destra. Altrimenti si torna a 4 dietro. El Hamdaoui è favorito su Ljajic, ma ci sarà una staffetta in ogni caso. Pizarro – Borja Valero – Aquilani a centrocampo, Jovetic davanti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli – Fiorentina, le ultime dalle due squadre

Impostazioni privacy