shinystat spazio napoli calcio news Duecento tifosi viola al San Paolo. Novità sulla metro 2

Duecento tifosi viola al San Paolo. Novità sulla metro 2


Arrivano a vele spiegate e con il desiderio di ricevere una sorpresa. Sono i duecento tifosi viola previsti domani sera al San Paolo per la gara Napoli-Fiorentina. L’Associazione Tifosi Fiorentini ha organizzato ben due pullman, mentre in molti raggiungeranno Fuorigrotta in auto.

Intanto entra in vigore l’accordo tra la Ssc Napoli e Metronapoli. In occasione del match in notturna è previsto un incremento delle corse della metro 2. I viaggiatori potranno viaggiare dalle stazioni Garibaldi-Gianturco fino a Campi Flegrei e viceversa, approfittando della frequenza dei treni ogni dieci minuti. Inoltre è prevista una corsa che dalla fermata che affaccia sul San Paolo conduce fino a Pozzuoli. La biglietteria di Campi Flegrei resterà aperta per la vendita dei tagliandi.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl