Proposto Boriello al Napoli

Marco Boriello è un giocatore dato per partente dalla Roma di Zeman. Quasi un peso che non riesce a trovare sistemazione, imprigionato dalla cella che è il suo contratto. Troppo alto lo stipendio della punta che in queste ore sta cercando di trovare un accordo con il Genoa, squadra nella quale esplose. La società del Grifone è disposta anche ad acquistare il giocatore a titolo definitivo che però deve a sua volta andare incontro alle esigenze di bilancio rinunciando, perlomeno, ai bonus da aggiungere alla sua base salariale.

La società giallorossa, però, non vuole rischiare di trattenere il giocatore e pur di sgravarsi questo peso, lo sta offrendo a prezzo di saldo un p0′ a tutti i Direttori di società presenti all’ATA HOTEL, tra cui, appunto, anche il Napoli, nel caso fallissero la trattative con Preziosi.

Effettivamente gli azzurri avrebbero bisogno di un vice-Cavani, ma risulta molto difficile che Bigon possa trattare un giocatore 30enne con un ingaggio del genere, ma il Calciomercato non è mai scontato e, soprattutto, impazzisce nelle ultime ore.

Home » calciomercato napoli » Proposto Boriello al Napoli

Impostazioni privacy