Mazzoni, ag. Centurion: “Nessuna trattativa con il Napoli. Campagnaro? Aspettiamo…”

Arriva puntuale la smentita del procuratore di Ricardo Centurion, Alejandro Mazzoni, riguardo un possibile trasferimento del suo assistito al Napoli l’anno prossimo, prospettato questa stamattina da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole a Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete“, evidenziate da SpazioNapoli:

Ricardo è uno dei più importanti talenti emergenti in Argentina. Piace a molte squadre, tra cui il Napoli, ma non c’è nessuna trattativa con la società azzurra. Resterà sicuramente ancora un altro anno qui per maturare e consacrarsi in maniera definitiva.

Campagnaro? Stiamo aspettando la fine del calciomercato prima di discutere del suo rinnovo. Ma non c’è nulla da preoccuparsi, appena finirà il calciomercato ci siederemo tutti ad un tavolo e parleremo con estrema tranquillità.

Scudetto? Per me il Napoli è la squadra favorita, ha un gruppo compatto da anni e può fare benissimo anche senza il Pocho.

Talenti emergenti? Mi sento di segnalare un 17enne, Sonero, un attaccante argentino che è uno dei più promettenti del panorama calcistico e della sua generazione“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzoni, ag. Centurion: "Nessuna trattativa con il Napoli. Campagnaro? Aspettiamo..."

Impostazioni privacy