GdS: “Ecco perchè Uvini potrebbe rimanere”

C’è un’ultima casella da riempire per chiudere il discorso mercato, almeno per quest’anno. Vuole un esterno destro, Walter Mazzarri. E Riccardo Bigon sta discutendo alcune operazioni per assicurarglielo prima di domani, ultimo giorno di trattative. Intanto, ieri pomeriggio, è arrivato a Castelvolturno Bruno Uvini, il ventunenne difensore ingaggiato dal San Paolo, che ha sostenuto pure le visite mediche.

Ha investito 3 milioni di euro, Aurelio De Laurentiis (1,5 al club paulista e 1,5 a un fondo che gestiva la metà del cartellino del giocatore), per ingaggiare questo giovane brasiliano il cui futuro immediato verrà deciso dall’allenatore nelle prossime ore.

In un primo momento s’era parlato di girarlo in prestito al Siena o al Malaga, che disputerà la Champions League. Ma Mazzarri pare intenzionato a tenerselo per valutarne le capacità e potrebbe lasciarlo andare via soltanto a gennaio, per poi riprenderlo a giugno. In realtà, il tecnico teme che Cannavaro e Grava, implicati nell’inchiesta sul calcio scommesse, possano essere squalificati (per loro comunque si tratterebbe soltanto di omessa denuncia) e, quindi, tenersi Uvini potrebbe essere una necessità.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS: "Ecco perchè Uvini potrebbe rimanere"

Impostazioni privacy