Fiorentina, seduta tattica. Il mercato regala nuovi innesti

Allenamento pomeridiano al “Franchi” per la Fiorentina in vista della gara del San Paolo di domenica sera. Intenso lavoro tattico per gli uomini di Montella. Provati gli schemi offensivi e i movimenti a tutto campo 11 contro 11.

Giornata decisamente movimentata sul versante mercato. Dopo la beffa al fotofinish per Berbatov e le parole al vetriolo contro la Juventus, la società dei Della Valle prova sfruttare al meglio le ultime 48 ore di trattative. Nastasic aveva salutato i compagni ieri e approderà al Manchester City in cambio di un gruzzoletto da 16 milioni e del difensore Savic. Il montenegrino ha sostenuto nel pomeriggio le visite mediche e si attende solo l’ufficialità.

Affari conclusi sono da ritenersi anche Migliaccio e Tomovic. Il centrocampista del Palermo arriva in Toscana con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il difensore proveniente dal Genoa è stato invece acquisito in comproprietà per 2,5 milioni. In entrambi i casi mancano solo le firme.

I viola non sembravano voler mollare nemmeno il giovane centrale dell’Auxerre Willy Boly. L’improvvisa concorrenza del Celtic ha però fatto virare la dirigenza su altri obiettivi.  Per il reparto avanzato era stata ventilata l’ipotesi di un interessamento per Marco Borriello, smentita poco fa da Sky Sport. Capitolo cessioni: Lazzari ufficialmente all’Udinese a titolo temporaneo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiorentina, seduta tattica. Il mercato regala nuovi innesti

Impostazioni privacy